CIRCOLO   ORATORIO

"SAN BARTOLOMEO DI BONDANELLO"

Affiliato A.N.S.P.I.

Parrocchie di S. Andrea e S. Bartolomeo

Messaggio della Madonna da Medjugorje

IL “CIRCOLO ORATORIO” TORNA IN  GITA   !

Sabato 1° Dicembre 2007

Visita all’Abbazia di NOVACELLA

e al mercatino di Natale di Vipiteno

Alle ore 6.30 ritrovo davanti alla Chiesa nuova di Bondanello (p.za Amendola) e partenza, via autostrada Verona e Trento per Varna, per la visita dell’Abbazia Agostiniana di Novacella con  la sua fornita biblioteca, il chiostro gotico e la basilica. L'Abbazia è considerata tra le più importanti del Tirolo, dedicata a San Michele, conserva nel suo interno opere di FRIEDRICH PACHER
Alle ore 13.00 gusteremo uno spuntino tipico tirolese presso l’abbazia.
Alle ore 14.00 partenza per Vipiteno, il cui centro storico viene decorato a festa per ospitare il Mercatino di Natale. Al termine possibilità di visitare il mercatino natalizio con le sue bancarelle che espongono tante idee per il Natale: addobbi natalizi, ceramiche e   stoffe tradizionali,  statuine in legno, giocattoli e pasticceria tipica.  Nel tardo pomeriggio rientro a Castel Maggiore.

La gita è aperta a tutti, si intendono Soci coloro che sono regolarmente iscritti al Circolo Oratorio per l’anno 2007.

Quota di partecipazione compreso ingresso all’ ABBAZIA:

Soci adulti

€  48,00

Soci ragazzi

€  45,00

Non Soci adulti

€  50,00

Non Soci ragazzi

€  48,00

A CHI HA PARTECIPATO ALLA STESSA GITA LO SCORSO ANNO VERRA’ FATTO UNO SCONTO DI € 2,00

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
DE VITA GIANNI   335-8136182
MATTEUZZI SERGIO   339-6089699
GLORIA   051-714856  ore serali

Al momento dell’iscrizione consegnare il modulo compilato in tutte le sue parti e versare il TOTALE della somma raggiunta.

Il modulo iscrizione è da consegnare entro il 24/11/2007

scarica il modulo di iscrizione (pdf)

webmaster Indietro  -  Home Page