CIRCOLO   ORATORIO

"SAN BARTOLOMEO DI BONDANELLO"

Affiliato A.N.S.P.I.

Parrocchia di Sant'Andrea di Castel Maggiore
Parrocchia di San Bartolomeo di Bondanello
Parrocchia di Santa Maria Assunta di Sabbiuno di Piano

Unitā Pastorale di Castel Maggiore

La nostra prossima serata insieme

L'Osteria del Campanile č la sezione dell'Oratorio che vede impegnati i soci nella realizzazione di serate a carattere conviviale con lo scopo di favorire la conoscenza reciproca tra i parrocchiani, "lo stare insieme".

Nell'anno sociale 2006-2007 abbiamo reperito fondi per le attivitā dei vari gruppi presenti nella parrocchia.

Nell'anno 2007-2008 il ricavato di quasi tutte le nostre serate č stato
devoluto alla parrocchia per l'acquisto degli arredi della nuova chiesa.

Anche nel 2008-2009 il ricavato di quasi tutte le nostre serate č stato
devoluto alla parrocchia per la nuova chiesa.

Nell'anno 2009-2010 il ricavato di quasi tutte le nostre serate č stato utilizzato per mettere a norma la cucina alla chiesa nuova.

Nell'anno 2010-2011 il ricavato delle nostre serate č stato utilizzato per mettere a norma la cucina alla chiesa nuova e per le attivitā dei Gruppi Giovani del dopo-cresima dell'Unitā Pastorale.

Nell'anno 2011-2012 il ricavato delle nostre serate č stato devoluto per  le attivitā dei Gruppi Giovani del dopo-cresima dell'Unitā Pastorale e per aiutare le tre CARITAS parrocchiali.

Nell'anno 2012-2013 il ricavato delle nostre serate č stato devoluto per aiutare le tre CARITAS parrocchiali e per  le attivitā dei Gruppi Giovani del dopo-cresima dell'Unitā Pastorale.

Anche nell'anno 2013-2014 il ricavato delle nostre serate č stato devoluto per aiutare le tre CARITAS parrocchiali e per  le attivitā dei Gruppi Giovani del dopo-cresima dell'Unitā Pastorale.

Come giā da qualche anno nel 2014-2015 il ricavato delle nostre serate sarā devoluto per aiutare le tre CARITAS parrocchiali e per  le attivitā dei Gruppi Giovani del dopocresima dell'Unitā Pastorale.

clicca sulla foto per ingrandirla clicca sulla foto per ingrandirla clicca sulla foto per ingrandirla

La nostra prossima serata insieme